L'Azienda

LyL Projects S.r.l. nasce alla fine del 2012 dalle idee e dall'intraprendenza di Giorgio Condini, Fulvio Pugliese, Roberto Pugliese e Stefano Zattara, imprenditori e innovatori per vocazione con competenze in diversi settori che vanno dalla tecnologia alla ricerca passando per l'alimentazione e la crescita personale con una buona dose di know-how di business administration. 

L'azienda è un'azienda virtuale organizzata per progetti. Immaginate ad un progetto come a una linea di produzione. I progetti sono a loro volta organizzati in programmi ossia in gruppi di progetti correlati.

L'azienda è virtuale perchè non disponde necessariamente di tutti gli impianti per la produzione dei risultati dei propri progetti ma si appoggia di volta in volta a partner selezionati sul mercato in base a severi criteri incluso l'allineamento con la proprio sistema dei valori. Nel tempo la nostra mission e la nostra vision sono cambiate così come è cambiato il nostro business model.

Nel 2016 siamo entrati a far parte dell'elenco delle StartUp Innovative secondo la definizione del Ministero per lo Sviluppo Economico anche se l'innovazione ha sempre fatto parte del nostro DNA! 

La nostra mission oggi è quella di trasformare semplici vending machine (distributori automatici) in Internet of Vending o Smart Vending machines dotate di interfacce evolute, touch screen, connessione a Cloud, intelligenza artificiale.  

La nostra vision è quella di diventare un punto di rifermento per tutte le aziende che producono vending machines e cercano un partner ideale per portare i loro prodotti nel futuro utilizzando quanto oggi la tecnologia ci mette a disposizione, dalle piattaforme Cloud all'Intelligenza Artificiale. 
 

Giorgio

 

Fulvio

 

Roberto

 

Stefano

Foto Giorgio Foto Fulvio   Stefano